Locali lesbo a Londra

Indice

  1. I 5 Locali Lesbo a Londra più famosi
  2. Circa Soho: il locale Lesbo più frequentato a Londra
  3. Freedom: un locale dove è facile fare amicizia
  4. Rupert Street Bar: drink, divertimento e ottimo cibo
  5. Ku Bar: non potrai perderti la serata con ingresso gratuito
  6. She: quando l’eleganza e i dettagli fanno la differenza
  7. Soho è il quartiere Lesbo di Londra

Condividi con i tuoi amici!

Londra è considerata la città più gay Friendly d’Europa. Ogni anno vengono organizzate tantissime manifestazioni e party pro LGBT. L’Inghilterra è davvero strapiena di discoteche sfrenate, di bar sofisticati e pub informali e amichevoli. Ma quali sono i locali lesbo a Londra assolutamente da non perdere? In questa guida andremo a vedere nel dettaglio quali sono i locali più famosi di Londra per la Cultura LGBT e vedremo il quartiere lesbo di Londra più famoso in assoluto.

I 5 Locali Lesbo a Londra più famosi

Come già anticipato, Londra è ricca di locali lesbo. Molte persone pensano che Manchester o Brighton siano le città più Gay Friendly dell’Inghilterra. Questo pensiero è totalmente sbagliato, in quanto, anche se non sembra, è Londra la città con più locali per gay e lesbo.

Qui di seguito elencheremo i 5 locali gay più famosi a Londra:

  1. Circa Soho;
  2. Freedom;
  3. Rupert Street Bar;
  4. Ku Bar;
  5. She.

Circa Soho: il locale Lesbo più frequentato a Londra

Il primo locale Lesbo e sicuramente quello più frequentato dalla cultura LGBT a Londra, è il Circa Soho. Questa discoteca è situata nel quartiere di Argine. Ogni sera vengono organizzate serate lesbo in cui è possibile degustare centinaia di drink diversi ascoltando un’ottima musica.

I prezzi delle bevande rientrano negli standards londinesi. A differenza degli altri locali della capitale, questo è molto piccolo ma, nonostante ciò, è un’ottima scelta per trascorrere una serata insieme ad amici oppure per fare nuove conoscenze. E’ aperto tutti i giorni dalle 13.00 alle 23.00.

Freedom: un locale dove è facile fare amicizia

Il secondo locale per lesbo a Londra più frequentato dai LGBT è sicuramente il Freedom. E’ situato nel famosissimo quartiere di Soho e per poter entrare bisogna aver compiuto il 21° anno di età.

E’ sempre affollato, ma nonostante ciò è possibile trascorrere una bellissima serata all’insegna del divertimento ed in ottima compagnia. Puoi andarci anche da sola e non avrai assolutamente alcuna difficoltà nel conoscere nuove persone, in quanto, la socialità è un punto forte di questo locale. I prezzi dei drink sono nella media ed è possibile ascoltare sempre buona musica. E’ aperto tutti i giorni dalle 16:00 alle 03:00, mentre la domenica apre alle 14:00 e chiude alle 22:30.

Rupert Street Bar: drink, divertimento e ottimo cibo

Il Rupert Street Bar non è un bar esclusivo per Lesbo oppure Gay ma, grazie al suo staff e alla sua organizzazione, si rivolge a tutti quelli dello spettro LGBT. Il locale si trova precisamente a 50 Rupert Street W1D 6DR. Per poter entrare in questo locale è necessario aver compiuto la maggiore età.

E’ aperto tutti i giorni dalle ore 12:00 alle ore 23:00, mentre il venerdì e il sabato il locale apre alle 00:00 e chiude alle ore 03:00. Al suo interno è possibile trovare diversi stand che preparano cibo di tutti i tipi, come ad esempio paella, hamburger, fish & chips, kebab, arrosti, e chi più ne ha più ne metta.

Ku Bar: non potrai perderti la serata con ingresso gratuito

Il quarto locale per lesbo a Londra è il Ku Bar. Il locale ogni settimana organizza una serata con ingresso gratuito e bevande economiche. Si trova a Leicester Square. Anche in questo locale è richiesta un’età minima di 18 anni. Come le attività descritte in precedenza, anche il Ku Bar è frequentato da tantissime persone ed è molto facile fare nuove amicizie. Tutti i giorni c’è sempre un’ottima musica ed una piacevole atmosfera. I prezzi sono sempre nella media.

She: quando l’eleganza e i dettagli fanno la differenza

Infine, il quinto locale più famoso di Londra è il She. Il locale è stato progettato pensando alla comunità lesbica. Al suo interno è possibile notare un design elegante e una forte attenzione per i dettagli. Anche questo locale si trova nel quartiere di Soho.

A differenza dei precedenti Bar, questo locale si sviluppa su due livelli ed è situato in un’ottima posizione. Nasce principalmente come un boy bar ma risulta comunque molto divertente anche per le ragazze lesbo.

Altri locali Lesbo a Londra che organizzano costantemente serate gay:

Soho è il quartiere Lesbo di Londra

Sicuramente il quartiere più frequentato da lesbiche e dalla cultura LGBT a Londra, è Soho. Infatti, all’interno di questo quartiere, è possibile trovare i più famosi e importanti locali lesbo di Londra, come ad esempio il “Freedom” e il “She”.

Quindi se ami la vita notturna e stai pensando di fare una vacanza a Londra, oppure ti sei stancata di vivere in Italia dove l’accettazione dell’alterità è ancora una visione molto lontana, ti consigliamo di frequentare questo favoloso e caratteristico quartiere.

Se hai difficoltà a trovare un alloggio a Londra, puoi sempre chiedere aiuto ai nostri esperti del settore. Saremo a tua completa disposizione e ti aiuteremo a trovare l’alloggio più adatto alle tue esigenze e al tuo budget. 

 

Se vuoi vivere a Londra e vuoi partire con la sicurezza di una stanza e di un lavoro, compila il modulo di contatto qui sotto ed in meno di 24 ore riceverai una risposta dettagliata.

 

Come ti chiami? (richiesto)

Qual'é la tua email? (richiesto)

Come ci hai conosciuto? (richiesto)

Inserisci qui il tuo numero di telefono

Quante persone siete?

Che tipologia di stanza stai cercando?

Inserisci la data in cui vorresti prendere possesso dell'alloggio (richiesto)

Il tuo messaggio

Gli uffici di Living London Way sono aperti solo ai proprietari degli immobili. Come avrai letto sicuramente tra le pagine di questo sito la nostra attività eroga un servizio di ricerca alloggio totalmente gratuito pertanto i ragazzi che aiutiamo nella ricerca di una stanza non rappresentano per noi i reali clienti. Lavoriamo per te.

Dicci cosa ne pensi
0Mi piace0Adoro0Haha0Wow0Triste0Arrabbiato

A proposito dell'autore