Offerte di lavoro a Londra

Londra è una città estremamente dinamica e potrebbe essere la migliore opzione per cominciare la tua avventura nell’agognato mondo del lavoro. Nella capitale britannica puoi trovare centinaia di offerte di impiego nei più disparati settori: il tasso di disoccupazione in città è molto basso e il frenetico avvicendamento di persone che passano da un’occupazione all’altra rende abbastanza agevole riuscire a farsi assumere. Ma Londra è anche una città molto costosa e, fidati, non potrai mantenerti a lungo senza trovare un lavoro che ti permetta di mantenerti in una delle capitali più care d’Europa. L’epoca in cui potevi arrivare nella città di Sua Maestà con poche sterline in tasca e riuscire a sistemarti nel giro di pochi giorni è tramontata per sempre. Per questo motivo, ci proponiamo di diventare tuo partner nella ricerca di un lavoro a Londra, in modo che tu possa cominciare a guadagnare il prima possibile. Ma soprattutto, affinché tu possa far decollare il tuo futuro in terra britannica.

Tutto quello che cerchi a portata di click!

Cosa serve per lavorare a Londra?

Inutile girarci intorno: per lavorare a Londra devi conoscere l’inglese. Ma non preoccuparti: se il tuo livello di conoscenza della lingua non è buonissimo, puoi sempre trovare un’occupazione nella ristorazione. Forse non sarà il lavoro dei tuoi sogni, ma ti offrirà l’impagabile possibilità di esercitarti con l’inglese e di abituarti ai ritmi frenetici di una città che non dorme mai.

In secondo luogo, avrai bisogno di un alloggio in cui fissare la tua residenza, indispensabile per poter richiedere il N.I.N, il numero di previdenza sociale, necessario per cominciare a lavorare. Oltre a ciò, avrai anche bisogno di un C.V. in lingua inglese e della Cover Letter, una lettera di presentazione che chiarirà le tue competenze al tuo potenziale datore di lavoro. E per concludere, di un conto corrente bancario: in Inghilterra gli stipendi vengono pagati tramite bonifico bancario e la carta di credito o di debito sarà essenziale per godere di molti servizi.

Ti stai preoccupando? Non devi. Ad aiutarti, ci penseremo noi.

Cosa cerchi?

I lavori più richiesti a Londra

Se parli un buon inglese e hai qualche titolo di studio, forse puoi saltare la gavetta e puntare dritto verso il lavoro per il quale ti sei preparato con tanta dedizione. Ingegneri, informatici, medici, manager e insegnanti sono le figure professionali che rientrano nei lavori più richiesti a Londra, ma avrai buone possibilità anche se sogni di diventare un ballerino o un musicista.

Da oggi, hai la possibilità di scoprire in anticipo se ci sono offerte di lavoro a Londra che fanno per te: con il nostro tool potrai consultare centinaia di proposte lavorative e decidere a chi proporre la tua candidatura.

Affidati a noi

Renditi la vita più facile con il nostro pacchetto Gold

Trovare lavoro a Londra può essere facile: è tutto il resto che lo è decisamente meno. Trasferirsi in una nuova città richiede tanto impegno: trovare un alloggio, sbrigare le pratiche burocratiche, aprire un conto bancario, scegliere un medico e informarsi sulla legislazione fiscale sono solo alcuni dei compiti che ti aspettano. E fidati, considerando che spenderai tutte le tue energie per ambientarti in una città che non conosci, non sono pochi.

Noi possiamo aiutarti: con il nostro pacchetto Gold non dovrai pensare a nient’altro che goderti il trasferimento a Londra. Ti affiancheremo nella ricerca di un lavoro e di un alloggio, tradurremo il tuo C.V. in inglese e ci occuperemo di tutte le pratiche burocratiche necessarie per iniziare la tua nuova vita. Ti offriamo 16 servizi in un solo pacchetto, affinché il tuo unico pensiero possa essere preparare la valigia e prenotare il volo. E una volta in terra britannica, non sarai solo: la nostra assistenza h24, 7 giorni su 7, ti garantisce un “amico” su cui contare per ogni tua difficoltà.

Contattaci: a trasferirti a Londra ti aiutiamo noi.

Translate »