Caldo a Londra: dove andare per ripararsi da quest’ondata di calore?

Indice

  1. Londra sta soffocando sotto un’ondata di calore questa settimana. Le temperature hanno toccato i 30 gradi ieri. Dove andare per ripararsi da questo tanto atteso caldo?
  2. Immergiti in un lido.
  3. Ghiaccio e gelato.
  4. Pattina sul ghiaccio.
  5. Fai kayak sul tamigi.
  6. Rinfresca la tua cultura.

Condividi con i tuoi amici!

Tuffati in una fontana, non quella di Trafalgar Square; tale comportamento è proibito in questi giorni. Tuttavia, prendi esempio dai bambini quando fa caldo e dirigiti verso il The Scoop a More London (nei pressi del Tower Bridge), oppure a Granary Square vicino King’s Cross, o ancora ad Appearing Rooms a South Bank e lanciati negli spruzzi d’ acqua!

Londra sta soffocando sotto un’ondata di calore questa settimana. Le temperature hanno toccato i 30 gradi ieri. Dove andare per ripararsi da questo tanto atteso caldo?

Immergiti in un lido.

Vivi nei pressi di uno stabilimento balneare? Sei fortunato! Non c’ è mai stato miglior motivo per chiamare “Sick” al lavoro ed immergerti nell’ acqua non riscaldata.
Fai soltanto attenzione al tipo che nuota nelle piscine all’ aperto tutto l’ anno, a prescindere dal tempo….probabilmente non sarà molto impressionato nel vedere occasionali 😀

Cliccando qui potrai trovare una lista dei migliori luoghi per la balneazione a Londra

caldo

Ghiaccio e gelato.

Pensa soltanto per un istante a a quanto ti allevieresti dal caldo alle temperature di -5°C all’ interno dell Icebar a Mayfair.
Le pareti, i tavoli, il bar e persino i bicchieri sono fatti di chiari cristalli di ghiaccio proveniente dal fiume Torne nel nord della Svezia. Siediti e rilassati.

caldo

Se il cambio di temperatura ti dovesse scuotere troppo, allora perchè non provi l’ elegante atmosfera del Parlour Restaurant at Fortnum & Mason: crea la tua coppetta gelato con l’ ampia scelta di gusti dai più classici ai più innovativi.

Qui di seguito troverai una lista delle migliori gelateria di Londra:
London’s Best Ice Cream
London’s Best Ice Cream Sundaes

Pattina sul ghiaccio.

Potresti pensare che il pattinaggio sul ghiaccio sia una cosa tipicamente natalizia a Londra, ma al Queens Ice & Bowl a Bayswater e Alexandra Palace Ice Rink sarà possibile farlo tutto l’anno. Prova il pattinaggio sul ghiaccio d’ estate. Sicuramente troverai un riparo dal caldo!

caldo

.

Fai kayak sul tamigi.

Se ti sei già fatto un giro sul Thames Clipper o se sei già stato su un motoscafo sul Tamigi, allora quest’ estate devi assolutamente provare il Kayak; un modo brillante di alleviarti dal caldo e di vedere la città da un’ altra prospettiva.

caldo

Clicca qui per scoprire dove poter fittare barche a Londra

Rinfresca la tua cultura.

I musei e le gallerie di Londra devono necessariamente mantenere una temperatura adeguata per poter preservare le opere d’ arte, motivo per il quale, con questo caldo, è il momento giusto per rinfrescare la tua cultura.

caldo

La colonnina di mercurio della National Gallery, ad esempio, è sempre fissa a 23°C, mentre la temperatura all’interno della British Library oscilla sempre tra i 18°C e i 21°C. Davvero quello che ci vuole ora!

Come ti chiami? (richiesto)

Qual'é la tua email? (richiesto)

Come ci hai conosciuto? (richiesto)

Inserisci qui il tuo numero di telefono

Quante persone siete?

Che tipologia di stanza stai cercando?

Inserisci la data in cui vorresti prendere possesso dell'alloggio (richiesto)

Il tuo messaggio

Gli uffici di Living London Way sono aperti solo ai proprietari degli immobili. Come avrai letto sicuramente tra le pagine di questo sito la nostra attività eroga un servizio di ricerca alloggio totalmente gratuito pertanto i ragazzi che aiutiamo nella ricerca di una stanza non rappresentano per noi i reali clienti. Lavoriamo per te.

Tell Us What You Think
0Like0Love0Haha0Wow0Sad0Angry

A proposito dell'autore