Glenthorne Road B, Blackhorse rd (Zona 3)

Casa - Stanza doppia prenotabile solo come uso singolo
£145 a settimana






Descrizione allogio

Questa stanza è l’ideale per chi desidera mantenere la propria privacy e non vuole rinunciare ad un ambiente ampio e confortevole. Rispetto ad una classica camera singola, questa stanza presenta una metratura più ampia ed un letto doppio alla francese. Per questo motivo viene chiamata “stanza doppia ad uso singolo” e può essere prenotata solo da una persona. E’ totalmente ammobiliata e dotata di tutti i comfort.
Gli spazi risultano ben organizzati ed ottimizzati in funzione delle dimensioni della stanza.
La presenza delle finestra garantisce una buona luminosità e, qualora lo si desideri, una buona circolazione d’aria.
La camera, così come la casa, è riscaldata grazie ad un termosifone centralizzato che garantisce tutto l’anno una piacevole temperatura che ti permetterà di trascorrere serenamente le tue giornate a casa.
Oltre al letto doppio alla francese, è presente un armadio/cassettiera ed una scrivania.
Tutte le bollette ed internet Wi-Fi sono incluse nel prezzo.
Gli spazi in comune con gli altri inquilini della casa sono la cucina ed i bagni.



Cosa troverai in questo allogio?

Descrizione del quartiere:

L’intera area ha recentemente subito una massiccia rigenerazione urbana.
Ottimo collegamento con il centro, inoltre da queste parti ci sono molti pub alla moda, locali e ristoranti dove poter bere una birra o cenare con gli amici.
Stratford, dove le Olimpiadi hanno avuto luogo nel 2012 e dove si trova il più grande centro commerciale Europeo, è a meno di 1 miglio di distanza.
Diversi parchi bellissimi tra cui: London Fields, Victoria Park, sono facilmente raggiungibili a piedi.

Se hai smesso di cercare la tua sistemazione a Londra perché pensi di non poter trovare nulla che faccia al caso tuo o che non rientri, in base al budget che hai a disposizione, nelle tue necessità, leggi almeno quanto segue per capire i vantaggi di avere un alloggio in una casa condivisa a Blackhorse Road, una frazione di Walthamstow.

Londra è una metropoli davvero molto grande e per questo può intimorire, ma a differenza delle nostre città, è capace di collegare con il centro zone apparentemente periferiche, in modo rapido e davvero molto economico.

Blackhorse Road è proprio una di queste zone. Non a caso la sua centralità ruota attorno alla omonima stazione della metropolitana di Londra, collocata alla Victoria Line, quella per intendersi, su cui si trova, fra la altre, anche la fermata di Oxford Circus.

La zona di Blackhorse Road si trova nella parte nord est di Londra. A differenza di altre zone periferiche della città, caratterizzata da un alto tasso multietnico, Blackhorse Road è diventata la scelta privilegiata di molte famiglie londinesi alla ricerca di un quartiere capace di offrire le opportunità delle zone più centrali ma a costi davvero molto più accessibili.

Non a caso il mercato immobiliare dedicato agli alloggi in casa condivisa è in forte crescita grazie alla competitività dei prezzi offerti.

Come muoversi

Blackhorse Road è davvero molto ben collegata. La sua posizione sulla Victoria Line consente di raggiungere i principali snodi cittadini offrendo grande libertà di movimento.  Garantita inoltre la connessione al centro anche di notte, da numerosi autobus che hanno la loro fermata principale a Blackhorse Road e nel resto di Walthamstow.

Cosa fare a Blackhorse Road

La dimensione culturalmente aperta di questa zona di Londra, e la sua attenzione soprattutto verso coloro che qui vengono per vivere e soprattutto per lavorare, è testimoniata dalla presenza del Waltham Forest College.

Al di là del nome altisonante, chi avrà trovato un alloggio in casa condivisa a Blackhorse Road, potrà godere dei vantaggi offerti da una struttura che si rivelerà molto utile soprattutto se un lavoro ancora non ce l’hai, o se punti a migliorare la tua posizione sociale.

Si tratta infatti di un istituto che può offrire numerosi corsi professionalizzanti, ritagliati sulle esigenze del mercato lavorativo locale, oltre ad organizzare diversi corsi di lingua inglese gratuiti, che potranno rappresentare un’ottima occasione di miglioramento e perfezionamento del proprio bagaglio curriculare.

Ma studio a parte, in questa zona non mancano nemmeno le attrattive che permettono di vivere questo quartiere durante tutto il giorno.

Da un lato qui è possibile trovare uno dei mercati cittadini più famosi: il Walthamstow market, attorno a cui si è sviluppata ed è cresciuta una vivace zona commerciale.

Innumerevoli negozi possono soddisfare ogni tipo necessità legata al tuo shopping ma non solo. Blackhorse Road è facile trovare negozi “Off-Licence, in grado di offrire h24 tutto ciò di cui avrai bisogno: dai generi alimentari agli articoli per la casa.

E se sei alla ricerca di un po’ di sano relax, Blackhorse Road e il Walthamstow, ti permetteranno di usufruire delle innumerevoli opportunità offerte, soprattutto se ami il verde tipico dei parchi inglesi. In questa zona ce ne sono diversi: il bellissimo Lloyd park o l’Epping Forest. Quest’ultimo, in particolare, già dal nome, “tradisce” la sua natura meno cittadina e più bucolica, capace di regalare spazi per svariate attività all’aperto tra cui, molto caratteristico, un giro in barca nel lago che si trova nel suo perimetro.

Trasporti:
  • Stazione Overground più vicina: Blackhorse Road
  • Stazione metro più vicina:  Blackhorse Road ( Victoria Line)
  • Tempo di viaggio per King Cross: 10 minuti.
  • Tempo di percorrenza per Oxford Circus: 18 Minuti
  • Tempo di viaggio per Liverpool Street: 15 minuti

La zona è anche ben collegata al centro di Londra dopo la metropolitana è stata chiusa. Gli autobus notturni, come N73 partono ogni 10 minuti da Victoria.



DI SEGUITO TROVERAI LE FOTO DELL’IMMOBILE

 

Mappa

Contattaci

Come ti chiami? (richiesto)

Qual'é la tua email? (richiesto)

Come ci hai conosciuto? (richiesto)

Inserisci qui il tuo numero di telefono

Quante persone siete?

Che tipologia di stanza stai cercando?

Inserisci la data in cui vorresti prendere possesso dell'alloggio (richiesto)

Il tuo messaggio

Gli uffici di Living London Way sono aperti solo ai proprietari degli immobili. Come avrai letto sicuramente tra le pagine di questo sito la nostra attività eroga un servizio di ricerca alloggio totalmente gratuito pertanto i ragazzi che aiutiamo nella ricerca di una stanza non rappresentano per noi i reali clienti. Lavoriamo per te.

Messagio inviato con successo.