Leslie Road, Leyton (Zona 3)

Appartamento - Posto letto in camera condivisa con un ragazzo
£90 a settimana a persona






Descrizione allogio

Questa soluzione è l’ideale per chi parte da solo e vuole risparmiare il più possibile sul budget di affitto settimanale. Condividerai la stanza con un ragazzo proprio come te che vive a Londra per questioni di studio e lavoro. La camera è totalmente ammobiliata e dotata di tutti i comfort in modo tale da rendere altamente vivibili gli spazi condivisi dai ragazzi.
Gli ambienti risultano ben organizzati ed ottimizzati in funzione delle dimensioni della stanza.
La presenza delle finestra garantisce una buona luminosità e, qualora lo si desideri, una buona circolazione d’aria.
La camera, così come la casa, è riscaldata da un termosifone centralizzato che garantisce tutto l’anno una piacevole temperatura che permetterà ai suoi ospiti di trascorrere serenamente le giornate a casa.
In questa stanza sono presenti due letti singoli, armadi/cassettiere e scrivania.
Tutte le bollette ed internet Wi-Fi sono incluse nel prezzo.
Gli spazi in comune con gli altri inquilini della casa sono la cucina ed i bagni.



Cosa troverai in questo allogio?

Descrizione del quartiere:

Uno dei nodi che rende decisivo il grande passo che porta ogni anno migliaia di giovani a scegliere la capitale inglese per costruire il loro futuro, riguarda la questione abitativa e la possibilità di trovare alloggi condivisi a Londra. Purtroppo però, i costi spesso proibitivi imposti dalle zone centrali di Londra, scoraggiano molti dall’intraprendere questa strada.

Fra i quartieri che offrono una soluzione a questa criticità c’è Leyton. Si tratta di un quartiere che rientra nel distretto amministrativo (borough) di Waltham forest. È situato quindi nella zona est di Londra. Contrariamente a quello che molti, a torto, continuano a pensare, trovare casa in una zona diversa dal centro non è affatto penalizzante. Anzi. Ad aver reso Leyton un quartiere appetibile, al pari di atri situati nell’East London, hanno inciso non pochi fattori. Il primo è la rapidità e la convenienza dei collegamenti con il centro. Leyton è servita, come il resto di Londra, da una delle più capillari metropolitane al mondo. Nello specifico dalla Central line, che collega il quartiere di Leyton al centro in soli 15 minuti. In meno di 4 fermate di metropolitana, arriverai a Liverpool Street, che è uno dei principali snodi del trasporto pubblico cittadino. E metropolitana a parte, Leyton è uno di quei quartieri servito molto efficacemente dalla Silver Link, un collegamento ferroviario overground che ha stazioni nelle zone principali di Londra, e che a Leyton può essere presa alla fermata di Leyton Midland Road.

Sono molto frequenti e ben dislocate anche le fermate degli autobus che aumentano sensibilmente le possibilità di muoversi in modo molto economico ma altrettanto rapido sia di giorno che di notte.

L’altro fattore che rende Leyton particolarmente in ascesa nel gradimento fra i quartieri più richiesti per alloggi condivisi a Londra, è la generale opera di rinnovamento che ormai da anni sta coinvolgendo le zone est di Londra. Chi conosce la capitale inglese sa che quartieri come Leyton, stanno diventando un’opzione sempre più gettonata dai londinesi in cerca di una dimensione più umana e qualitativamente migliore della vita in città.

Leyton è nota per la grande vitalità che deriva dalla presenza di molti giovani. Qui infatti trovano una sistemazione adatta alle loro esigenze tutti coloro che a Londra stanno muovendo i loro primi passi: sicurezza, decoro, collegamenti e servizi.

Questo quartiere offre grandi possibilità per lo shopping (Westfield, il più grande centro commerciale urbano in Europa è solo ad una fermata di metropolitana), ci sono molti pub, club e ristoranti, che hanno fatto di Leyton una zona molto interessante in cui vivere

Altro aspetto che contribuisce a conferire a Leyton una notevole vitalità è la sua variegata composizione sociale. Lavoratori, giovani ma anche numerose famiglie che hanno scelto Leyton come casa. Questo rende particolarmente variegate le opportunità anche sotto il profilo dei locali e del divertimento serale: molti locali infatti rispecchiano la vivacità etnica del quartiere.

La presenza di una squadra di calcio, il Leyton, testimonia la sensibilità verso il mondo del football che caratterizza questo quartiere. Si tratta di un fattore non banale in realtà e per nulla casuale. Leyton è infatti famosa per la presenza di numerose strutture che consentono di praticare sport e attività all’aria aperta. Un altro esempio di quanto Leyton riesca ad incarnare perfettamente un must nello stile di vita degli Inglesi.

Le case del quartiere sono generalmente in stile vittoriano e non è difficile trovare alloggi condivisi per tutte le tasche. I costi sono assolutamente in linea con il budget mensile anche di coloro che partono dalla paga minima garantita del governo inglese. I prezzi in generale restano ancora molto stabili e non sono eccessivi, rispetto alle dinamiche a dir poco folli che caratterizzano invece altri quartieri di Londra.

 

Trasporti:

Metropolitana più vicina: Leyton (Central Line)
Tempo di viaggio per Liverpool Street: 10 minuti
Tempo di percorrenza per Oxford Circus: 20 minuti
Leyton è anche ben collegata al centro di Londra anche dopo che la metropolitana chiude.
I bus 25 e N5 passano ogni 10-15 minuti durante tutta la notte (entrambi gli autobus portano a Oxford Circus)
Per avere maggiori informazioni sul quartiere di Leyton clicca qui.



DI SEGUITO TROVERAI LE FOTO DELL’IMMOBILE

Mappa

Contattaci

Come ti chiami? (richiesto)

Qual'é la tua email? (richiesto)

Come ci hai conosciuto? (richiesto)

Inserisci qui il tuo numero di telefono

Quante persone siete?

Che tipologia di stanza stai cercando?

Inserisci la data in cui vorresti prendere possesso dell'alloggio (richiesto)

Il tuo messaggio

Gli uffici di Living London Way sono aperti solo ai proprietari degli immobili. Come avrai letto sicuramente tra le pagine di questo sito la nostra attività eroga un servizio di ricerca alloggio totalmente gratuito pertanto i ragazzi che aiutiamo nella ricerca di una stanza non rappresentano per noi i reali clienti. Lavoriamo per te.

Messagio inviato con successo.