Raggiungere Camden Town è semplice e puoi farlo in metropolitana, in Overground o in autobus.
Il quartiere di Camden si trova a nord di Londra, nella zona 2, e la stazione della metropolitana più vicina è “Camden Town”, sulla Northern Line. In alternativa, puoi anche scendere alla fermata Chalk Farm, che si trova a pochi passi dalla strada principale di Camden.
Una volta usciti dalla metropolitana a Camden Town, ti ritroverai su Camden High Street. Da lì, orientarsi sarà facile in quanto basta osservare la direzione del flusso di persone per capire dove trovare i luoghi più interessanti da visitare.
Se hai intenzione di rimanere a Londra più a lungo e non parli bene la lingua, vale la pena acquistare in anticipo una Visitor Oyster Card.
Una volta acquistata, la Oyster Card verrà spedita a casa tua prima della partenza, rendendo molto più facili i tuoi spostamenti in città.
Se non hai acquistato una Visitor Oyster Card in anticipo e vuoi comunque visitare Londra per più di un giorno, non preoccuparti; puoi sempre acquistarne una in qualsiasi stazione della metropolitana o nei tanti Off-Licence a Londra.