Ci vuole il passaporto o basta la carta di identità?

Indice

    Condividi con i tuoi amici!

    Quando si decide di fare un viaggio o addirittura di emigrare in Inghilterra, spesso vengono alla mente i dubbi più disparati. Chiaramente con tutto questo terrorismo mediatico che si sta portando avanti da un bel pò di tempo circa la Brexit, è normale preoccuparsi e farsi delle domande. Per questo motivo abbiamo deciso di condividere con voi un video in modo tale da rispondere una volta e per tutte a questa domanda:

    Per andare a Londra c'è bisogno del passaporto?

    Se hai visto questo video e continui ad avere delle domande, ti consiglio di consultare questo blog utilizzando anche la barra di ricerca che trovi nel menu in alto.
    Utilizzando questo strumento potrai navigare all’interno del nostro visto in maniera facile e veloce trovando migliaia di informazioni a portata di click.

    Se vuoi vivere a Londra e vuoi partire con la sicurezza di una stanza e di un lavoro, compila il modulo di contatto qui sotto ed in meno di 24 ore riceverai una risposta dettagliata.

    Come ti chiami? (richiesto)

    Qual'é la tua email? (richiesto)

    Come ci hai conosciuto? (richiesto)

    Inserisci qui il tuo numero di telefono

    Quante persone siete?

    Che tipologia di stanza stai cercando?

    Inserisci la data in cui vorresti prendere possesso dell'alloggio (richiesto)

    Il tuo messaggio

    Gli uffici di Living London Way sono aperti solo ai proprietari degli immobili. Come avrai letto sicuramente tra le pagine di questo sito la nostra attività eroga un servizio di ricerca alloggio totalmente gratuito pertanto i ragazzi che aiutiamo nella ricerca di una stanza non rappresentano per noi i reali clienti. Lavoriamo per te.

    Dicci cosa ne pensi
    0Mi piace0Adoro0Haha0Wow0Triste0Arrabbiato

    Sull'autore