Come sono realmente le case a Londra?

Indice

    Condividi con i tuoi amici!

    In questo video avrai la possibilità di vedere come sono realmente le case a Londra nel 2020. Nessun filtro, nessuna cosa celata, la casa così com’è, la vedi.

    Antonio e Giuliana avrebbero potuto mettere in ordine, fare delle riprese sicuramente più accattivanti ma, andando magari contro corrente, hanno preferito mostrare la realtà di tutti i giorni, sottolineando sia i lati positivi che negativi della condivisione delle case in Inghilterra.

    Non ti resta quindi che guardare fino alla fine questo video per capire esattamente come è la vita a Londra oggi e quali dinamiche dovrai affrontare se decidi di venire a vivere in Inghilterra.

    Al termine del tour della casa, Antonio e Giuliana approfondiranno la questione parlando in maniera spassionata di cosa ci si deve aspettare quando si decide di espatriare e cosa in realtà è una mera illusione.

    Se vuoi vivere a Londra e vuoi partire con la sicurezza di una stanza e di un lavoro, compila il modulo di contatto qui sotto ed in meno di 24 ore riceverai una risposta dettagliata.

    Come ti chiami? (richiesto)

    Qual'é la tua email? (richiesto)

    Come ci hai conosciuto? (richiesto)

    Inserisci qui il tuo numero di telefono

    Quante persone siete?

    Che tipologia di stanza stai cercando?

    Inserisci la data in cui vorresti prendere possesso dell'alloggio (richiesto)

    Il tuo messaggio

    Gli uffici di Living London Way sono aperti solo ai proprietari degli immobili. Come avrai letto sicuramente tra le pagine di questo sito la nostra attività eroga un servizio di ricerca alloggio totalmente gratuito pertanto i ragazzi che aiutiamo nella ricerca di una stanza non rappresentano per noi i reali clienti. Lavoriamo per te.

    Dicci cosa ne pensi
    1Mi piace0Adoro0Haha0Wow0Triste0Arrabbiato
    Translate »