Londra di notte: tour panoramico da 90 minuti in bus

Indice

  1. Londra di notte: il tour
  2. Biglietto e partenza
  3. Come prenotare

Condividi con i tuoi amici!

Vuoi concederti una pausa dal lavoro, o vuoi passare una giornata diversa all’insegna del divertimento? La capitale britannica offre numerose attrazioni, non ti annoierai di certo. Relax e divertimento ti stanno aspettando, basterà solo andare nel posto giusto (Leggi anche “Coca-Cola London-Eye: un giro sulla fantastica ruota panoramica”).

Londra è una città fantastica, ricca di storia, di cultura e di imperdibili monumenti. Ma capace anche di sorprenderti con luoghi e punti di interesse semplicemente incredibili, come il Big Ben, il London Eye, Trafalgar Square, Harrods, e molto altro. Ma se vuoi ammirare e vivere questi posti da un’altra prospettiva, e renderli ancora più emozionanti, devi assolutamente provare un tour della capitale by night.

Attraversai la città in bus panoramico e godrai della vista della city sotto il cielo notturno, il tutto accompagnato dalle simpatiche informazioni della guida. E non è finita qui, se prenoti tramite il nostro sito, avrai diritto ad ulteriori sconti e riduzioni (per il ticket, clicca qui). Non perdere l’occasione di visitare Londra di notte !

In cosa consiste

Londra di notte: il tour

Con questo tour avrai la possibilità di goderti l’atmosfera notturna di Londra, città sempre vivace e senza orari. Big Ben, London Eye e Tower Bridge ti stanno aspettando, illuminati dalla luna e dalle stelle. O anche le fantastiche fontane di Trafalgar Square che fra giochi d’acqua e di luce, ti incanteranno. Per non parlare degli iconici schermi al neon di Piccadilly Circus, che abbagliano ed emozionano.

Il tour dura 90 minuti, ed è adatto a famiglie e gruppi di amici. Sarà presente anche una guida turistica a bordo, che ti darà preziose informazioni sui monumenti e luoghi che stai attraversando. Insomma,  ti aspettano spassose storie e aneddoti sulla città, e interessanti spunti storici ad esempio sulla Cattedrale di San Paolo e sull’abbazia di Westminster.

Ulteriori info

Biglietto e partenza

Il ticket comprende un tour da 90 minuti in autobus panoramico a due piani, con partenza nei pressi del Ritz Hotel a Piccadilly. Precisamente, il luogo d’incontro è alla fermata verde degli autobus, l’indirizzo è: 150 Piccadilly Londra, Regno Unito W1J 9BR.

Ricordiamo che la guida parlerà esclusivamente in inglese, e non aspettatevi quindi informazioni in italiano o in un’altra lingua. Se fate fatica a comprendere la lingua parlata, potete provare a scaricare l’app del tour e seguire da smartphone le spiegazioni della guida.

L'acquisto del ticket

Come prenotare

Se sei pronto per Londra di notte,  e cominciare quindi questo fantastico tour by night, non ti resta che prenotare. Per approfittare dello sconto riservato ai nostri utenti, clicca qui.

Per ulteriori informazioni sugli orari di partenza, sul programma del tour, o sul pacchetto “Londra di notte” dedicato a comitive e gruppi puoi contattarci compilando il form alla fine di questo articolo.

Se vuoi vivere a Londra e vuoi partire con la sicurezza di una stanza e di un lavoro, compila il modulo di contatto qui sotto ed in meno di 24 ore riceverai una risposta dettagliata.

Come ti chiami? (richiesto)

Qual'é la tua email? (richiesto)

Come ci hai conosciuto? (richiesto)

Inserisci qui il tuo numero di telefono

Quante persone siete?

Che tipologia di stanza stai cercando?

Inserisci la data in cui vorresti prendere possesso dell'alloggio (richiesto)

Il tuo messaggio

Gli uffici di Living London Way sono aperti solo ai proprietari degli immobili. Come avrai letto sicuramente tra le pagine di questo sito la nostra attività eroga un servizio di ricerca alloggio totalmente gratuito pertanto i ragazzi che aiutiamo nella ricerca di una stanza non rappresentano per noi i reali clienti. Lavoriamo per te.

Dicci cosa ne pensi
0Mi piace0Adoro0Haha0Wow0Triste0Arrabbiato

About Author