I lavori più pagati a Londra: quali sono?

Indice

  1. I lavori più pagati a Londra: Finance Manager.
  2. Designer.
  3. Ingegnere.

Condividi con i tuoi amici!

Sei curioso di sapere come sono gli stipendi a Londra e quali sono i lavori più pagati? Beh, prima di rispondere a questa domanda ti facciamo una breve panoramica sulla retribuzione minima a Londra. Secondo le attuali normative in vigore (che potrebbero cambiare da qui al 2021 causa Brexit) in Inghilterra lo stipendio minimo equivale a 8,21 sterline l’ora.

Differente invece per i lavori part-time da 20 ore che partono da un minimo di 660 sterline al mese, mentre per chi lavora full-time 40 ore, lo stipendio non può essere inferiore a 1315 sterline al mese. Ricordiamo però che stiamo parlando di retribuzione lorda, a cui si dovranno detrarre tasse e imposte.

Però, ci sono alcuni lavori che permettono di guadagnare molto di più di queste cifre. E soprattutto a Londra. Di seguito scoprirai quali sono.

Il lavoro più remunerativo!

I lavori più pagati a Londra: Finance Manager.

Si tratta di una figura determinante per ogni azienda che si rispetti. In pratica è un ruolo finanziario che può essere ricoperto solo da chi possiede le giuste caratteristiche, dai titoli di studio adatti fino a spiccate doti economico-finanziarie.

Il Finance Manager rientra tra i lavori più pagati a Londra, lo stipendio medio per questa posizione è stimato tra 40.000 e 62.000 sterline lorde l’anno. In Italia, chi svolge questo lavoro viene invece chiamato “Direttore Finanziario”.

Il lavoro più “moderno”!

Designer.

E’ una professione che esiste da decenni, ma sembra che abbia raggiunto il successo solamente negli ultimi anni. Ebbene, Londra è considerata la capitale della moda (a pari merito con Milano e Parigi) e quindi non poteva esserci città migliore per esercitare questa professione.

Il Designer si divide in diversi settori, e il suo ruolo non è da confondere con quello del nostro “Direttore Creativo”. Si, la creatività è sicuramente un arma in più, ma un designer professionista pone molta attenzione anche ai trend del momento, e sa come allestire un qualsiasi ambiente.

Lo stipendio medio a Londra di un designer, in media va da 40.000 a 50.000 sterline lorde l’anno.

Il lavoro più richiesto!

Ingegnere.

E la terza piazza spetta ad una delle professioni più richieste e pagate anche nel Belpaese, ovvero l’ingegnere. Colui che svolge questa professione si occupa di progettazione, realizzazione e gestione di dispositivi, macchine e strutture, oltre che a  disegnare impianti e sistemi.

A Londra lo stipendio medio di un ingegnere varia da 28.000 a 38.000 sterline lorde all’anno. Il valore potrebbe però crescere ancora di più (o anche diminuire!) nel caso in cui l’ingegnere eserciti la professione come libero professionista e lavori presso uno studio proprio. Ed è senza dubbio uno dei lavori più pagati a Londra!

Se vuoi vivere a Londra e vuoi partire con la sicurezza di una stanza e di un lavoro, compila il modulo di contatto qui sotto ed in meno di 24 ore riceverai una risposta dettagliata.

Come ti chiami? (richiesto)

Qual'é la tua email? (richiesto)

Come ci hai conosciuto? (richiesto)

Inserisci qui il tuo numero di telefono

Quante persone siete?

Che tipologia di stanza stai cercando?

Inserisci la data in cui vorresti prendere possesso dell'alloggio (richiesto)

Il tuo messaggio

Gli uffici di Living London Way sono aperti solo ai proprietari degli immobili. Come avrai letto sicuramente tra le pagine di questo sito la nostra attività eroga un servizio di ricerca alloggio totalmente gratuito pertanto i ragazzi che aiutiamo nella ricerca di una stanza non rappresentano per noi i reali clienti. Lavoriamo per te.

Dicci cosa ne pensi
0Mi piace0Adoro0Haha0Wow0Triste0Arrabbiato

About Author