Harry Potter Studios: che ne dite di un tour?

Indice

  1. Harry Potter Studios: il tour.
  2. Come faccio a prenotare?

Condividi con i tuoi amici!

Se sei un appassionato del maghetto più famoso al mondo, saprai sicuramente che a Londra ci sono gli Harry Potter Studios. Oggi ti proponiamo questo tour molto interessante, che ti introdurrà dritto nel mondo della magia. 

Vuoi concederti una pausa dal lavoro, o vuoi passare una giornata diversa all’insegna del divertimento? La capitale britannica offre numerose attrazioni, non ti annoierai di certo. Relax e divertimento ti stanno aspettando, basterà solo andare nel posto giusto (Leggi anche “Harry Potter: un salto nella magia”).

E non è finita qui, se prenoti tramite il nostro sito, avrai diritto ad ulteriori sconti e riduzioni. Non perdere l’occasione di visitare gli Harry Potter Studios!

Partenza per Hogwarts!

Harry Potter Studios: il tour.

Questo tour agli Harry Potter Studios ti permetterà di scoprire questo magico mondo, tra i segreti più nascosti e le location più famose. Tra queste, troverai la perfetta riproduzione della stazione di King’s Cross, o meglio del famoso binario 9 ¾ luogo dove il giovane Harry comincia la sua avventura. Spingi anche tu il carrello bagagli, e parti alla volta di Hogwarts con tutti i tuoi compagni di viaggio!

La prima tappa è La Sala Grande, luogo in cui vengono assegnate le rispettive casate ai maghi in erba. Il salone è una perfetta riproduzione del Christ Church College di Oxford, da cui i produttori hanno preso spunto.

Immancabile anche la tipica locomotiva a vapore britannica (Olton Hall), che oggi è diventata un interessantissimo allestimento nei Warner Bros Studios. Dopodichè, potrai dirigerti al Leadenhall Market, al numero 42 di Bull’s Head Passage. Cosa troverai una volta arrivato? Beh, dovresti saperlo. Si tratta dell’ingresso del Paiolo Magico.

Infine, ti aspetta un giro al Great Scotland Yard, luogo dove sono state girate le scene esterne del Ministero della Magia. Cosa aspetti a prenotare? Gli Harry Potter Studios ti stanno aspettando!

Raggiungere i Warner Bros Studios non sarà affatto difficile. Si trovano a Leavesden, a circa 32 km dal centro di Londra. Compreso nel prezzo del ticket avrai anche un collegamento in navetta, con partenza proprio dal centro di Londra. Il collegamento è ovviamente andata e ritorno.

L’acquisto del ticket.

Come faccio a prenotare?

Se sei pronto per visitare gli Harry Potter Studios e cominciare quindi questo fantastico tour di Londra, non ti resta che prenotare. Per approfittare dello sconto riservato ai nostri utenti, clicca qui.

Per ulteriori informazioni sugli orari di partenza, sul programma del tour, o sul pacchetto dedicato a comitive e gruppi puoi contattarci compilando il form alla fine di questo articolo. Verrai ricontattato in breve tempo dal nostro staff.

Se vuoi vivere a Londra e vuoi partire con la sicurezza di una stanza e di un lavoro, compila il modulo di contatto qui sotto ed in meno di 24 ore riceverai una risposta dettagliata.

Come ti chiami? (richiesto)

Qual'é la tua email? (richiesto)

Come ci hai conosciuto? (richiesto)

Inserisci qui il tuo numero di telefono

Quante persone siete?

Che tipologia di stanza stai cercando?

Inserisci la data in cui vorresti prendere possesso dell'alloggio (richiesto)

Il tuo messaggio

Gli uffici di Living London Way sono aperti solo ai proprietari degli immobili. Come avrai letto sicuramente tra le pagine di questo sito la nostra attività eroga un servizio di ricerca alloggio totalmente gratuito pertanto i ragazzi che aiutiamo nella ricerca di una stanza non rappresentano per noi i reali clienti. Lavoriamo per te.

Dicci cosa ne pensi
0Mi piace0Adoro0Haha0Wow0Triste0Arrabbiato

About Author