London Pass: cos’è e come funziona

Indice

  1. London Pass: monumenti, attrazioni, eventi
  2. Il listino prezzi
  3. Come acquistare il pass

Condividi con i tuoi amici!

Vuoi andare in vacanza a Londra e risparmiare su musei e attività? Tutto quello che dovrai fare è sottoscrivere il London Pass appena arrivi, e ti assicuriamo che il tuo soggiorno nella capitale procederà senza intoppi (Leggi anche: “Oyster Card: tutto quello che c’è da sapere”).

Il London Pass infatti è nato proprio per semplificare la vita ai turisti che arrivano a Londra. Si tratta di una carta servizi che puoi acquistare, e che ti farà usufruire di numerosi sconti e riduzioni per la maggior parte dei i luoghi di interesse turistico di Londra. È possibile ottenerla per la durata di 1, 2, 3, 6 o 10 giorni.

Di seguito vediamo il London Pass: cos’è e come funziona.

In cosa consiste

London Pass: monumenti, attrazioni, eventi

Dopo aver acquistato il London Pass, avrai accesso a più di 80 monumenti, attrazioni ed eventi londinesi. Pensa che, in alcuni casi, se possiedi la carta ti permettono addirittura di saltare la fila ed entrare con un ingresso dedicato.

Purtroppo, non sono incluse due famosissime attrazioni, ovvero il giro panoramico sul London Eye (per il ticket, clicca qui) e l’ingresso al museo Madame Tussauds. Ma con l’acquisto del London Pass, i luoghi e le attività a cui potrai accedere, saranno i seguenti: 

  • Westminster Abbey;
  • London Bridge;
  • Tower of London;
  • Shakespeare’s Globe Theatre;
  • Visita alla Royal Navy HMS Belfast;
  • Crociera sul Tamigi con Thames River Boat Cruise;
  • Tour del Chelsea Stadium Stamford Bridge.
I 5 tipi di pass

Il listino prezzi

Ovviamente vuoi conoscere anche i costi di questo imperdibile pass. Ebbene, da come puoi intuire, i prezzi variano a seconda del numero di giorni in cui userai questo servizio. Infatti, come già anticipato, puoi scegliere tra 5 tipi di London Pass.

Di seguito i prezzi aggiornati del pass:

  • 1 giorno, adulti pagano £ 75, bambini da 5 a 15 anni pagano £ 55 (i bimbi sotto 5 anni possono accedere dappertutto gratuitamente);
  • 2 giorni, adulti £ 99, bambini £75;
  • 3 giorni, adulti £ 125, bambini £ 89;
  • 6 giorni, adulti £ 169, bambini £ 125;
  • 10 giorni, adulti £ 199, bambini £ 149.

Il biglietto

Come acquistare il pass

Puoi acquistare il London Pass all’aeroporto solo se atterri al Gatwick. In caso contrario, dovrai richiederlo accedendo al sito ufficiale (clicca qui).Al momento dell’ordine, puoi decidere se ricevere la tua carta servizi direttamente tramite app, oppure puoi ritirarla di persona in uno degli appositi centri che ti verrà indicato.

Esiste anche una terza opzione, che ti consente di ordinare il London Pass ancor prima di partire per Londra. Stai attento però ad ordinarla in tempo, perché i tempi di consegna più rapidi sono minimo di 15 giorni usufruendo del servizio più economico, pari a £ 7,95.

Se vuoi vivere a Londra e vuoi partire con la sicurezza di una stanza e di un lavoro, compila il modulo di contatto qui sotto ed in meno di 24 ore riceverai una risposta dettagliata.

Come ti chiami? (richiesto)

Qual'é la tua email? (richiesto)

Come ci hai conosciuto? (richiesto)

Inserisci qui il tuo numero di telefono

Quante persone siete?

Che tipologia di stanza stai cercando?

Inserisci la data in cui vorresti prendere possesso dell'alloggio (richiesto)

Il tuo messaggio

Gli uffici di Living London Way sono aperti solo ai proprietari degli immobili. Come avrai letto sicuramente tra le pagine di questo sito la nostra attività eroga un servizio di ricerca alloggio totalmente gratuito pertanto i ragazzi che aiutiamo nella ricerca di una stanza non rappresentano per noi i reali clienti. Lavoriamo per te.

Dicci cosa ne pensi
0Mi piace0Adoro0Haha0Wow0Triste0Arrabbiato
Translate »