Murfett Close, Wimbledon (Zona 3)

Casa - Stanza doppia prenotabile solo come uso singolo
£160 a settimana






Descrizione allogio

Questa stanza è l’ideale per chi desidera mantenere la propria privacy e non vuole rinunciare ad un ambiente ampio e confortevole. Rispetto ad una classica camera singola, questa stanza presenta una metratura più ampia ed un letto doppio alla francese. Per questo motivo viene chiamata “stanza doppia ad uso singolo” e può essere prenotata solo da una persona. E’ totalmente ammobiliata e dotata di tutti i comfort.
Gli spazi risultano ben organizzati ed ottimizzati in funzione delle dimensioni della stanza.
La presenza delle finestra garantisce una buona luminosità e, qualora lo si desideri, una buona circolazione d’aria.
La camera, così come la casa, è riscaldata grazie ad un termosifone centralizzato che garantisce tutto l’anno una piacevole temperatura che ti permetterà di trascorrere serenamente le tue giornate a casa.
Oltre al letto doppio alla francese, è presente un armadio/cassettiera ed una scrivania.
Tutte le bollette ed internet Wi-Fi sono incluse nel prezzo.
Gli spazi in comune con gli altri inquilini della casa sono la cucina ed i bagni.



Cosa troverai in questo allogio?

Descrizione del quartiere:

Molto spesso si pensa che per poter godere al meglio delle facilitazioni offerte dalla capitale inglese si debba per forza alloggiare in una soluzione situata nel pieno centro di Londra.

Questo non è propriamente vero, in quanto la viabilità anglosassone è altamente ramificata e funzionale al punto di poter risiedere in un quartiere più distante dal punto nevralgico, ed essere ugualmente in grado di raggiungere la city in tempi decisamente ridotti e in qualsiasi momento della giornata.

Wimbledon è un quartiere che fa parte di questa categoria di zone confortevoli poiché, dotato di tanti comfort urbani e residenziali. È un quartiere che gode di una posizione strategica sia per quanto riguarda la scelta di mezzi pubblici di cui usufruire sia per l’alta frequenza di fruizione durante tutto l’arco della giornata.

Dal treno al tram, dalla metro all’autobus, Wimbledon si trova strettamente connessa con il centro di Londra in maniera efficiente ed economica, al punto di emergere come valida alternativa per chi è alla ricerca di una residenza di medio/lungo periodo in territorio londinese.

Sebbene questo quartiere debba la sua popolarità ai campi da tennis e a tutto l’indotto turistico e sportivo generatosi attorno, Wimbledon ha saputo mantenere le sue peculiarità salienti, arricchendo allo stesso tempo l’offerta urbana con molteplici influenze enogastronomiche e ricreative.

L’offerta culinaria, ad esempio, spazia dai casalinghi pub e b&b britannici alla cucina cinese, passando per l’influenza giapponese e turca.

Rispettando le molteplici etnie che caratterizzano i pacifici cittadini che vivono nel sud ovest di Londra, Wimbledon è un vero quartiere multietnico e multiculturale, motivo per cui è possibile godere di un’offerta pressoché infinita di tutto ciò che può essere utile alla vita quotidiana.

Camminare per le strade di Wimbledon significa anche poter fare affidamento a numerose attività commerciali improntate al rispetto della globalizzazione: ecco che non sarà difficile poter fruire di prodotti tanto europei (es. francesi, tedeschi ed italiani) quanto extra continentali (es. sudafricani ed asiatici), il tutto sostenuto dalla presenza di un grande centro commerciale, di diversi locali serali e ben due cinema.

Decidere di risiedere a Wimbledon, erigendola come punto di appoggio rispetto al centro di Londra, non si configura esclusivamente come una scelta economicamente vantaggiosa, ma si traduce anche nell’abbraccio di uno stile di vita più genuino, rilassato ed ampio.

Gli alloggi di questo quartiere sono infatti più comodi e luminosi rispetto a quelli della city, e in generale si può godere di un’ampia presenza di verde: tutta la cittadina è infatti collocata in un’incantevole cornice di giardini e parchi che, grazie al loro verde lussureggiante, sono in grado di rigenerare tanto i polmoni quanto lo spirito.

Ultimo, ma non meno importante, è interessante sapere che un quarto degli abitanti di questo quartiere è proprietario della casa in cui abita, l’età media dei cittadini di Wimbledon è 35 anni, e mentre due terzi degli adulti ha almeno una laurea, qua 9 persone su 10 hanno un lavoro. Tutte ottime premesse per soffermarsi ad alloggiare in questo ridente quartiere!

Trasporti:

Metropolitana più vicina: District Line (Tube), National Rail e Tram

Tempo di viaggio per raggiungere la zona 1: 21 minuti

Wimblendon è perfettamente connessa al centro anche di notte grazie alla rete di bus presenti in maniera capillare.

I bus N37 ed N31 ti porteranno al centro di Londra (zona 1) in circa 30 minuti.



Mappa

Contattaci

Come ti chiami? (richiesto)

Qual'é la tua email? (richiesto)

Come ci hai conosciuto? (richiesto)

Inserisci qui il tuo numero di telefono (richiesto)

Quante persone siete? (richiesto)

Che tipologia di stanza stai cercando? (richiesto)

Inserisci la data in cui vorresti prendere possesso dell'alloggio (richiesto)

Il tuo messaggio

Gli uffici di Living London Way sono aperti solo ai proprietari degli immobili. Come avrai letto sicuramente tra le pagine di questo sito la nostra attività eroga un servizio di ricerca alloggio totalmente gratuito pertanto i ragazzi che aiutiamo nella ricerca di una stanza non rappresentano per noi i reali clienti. Lavoriamo per te

Messagio inviato con successo