Dove cambiare i tuoi soldi a Londra? - Come richiedere i Benefits? - Come ottenere il NIN - Walthamstow - Pub a Londra - Storia sulla Metro di Londra - Leyton vissuta da un ragazzo Italiano - 6 cose che non pensavi si trovassero a Londra - Ho imparato che... - Come cambiare i rubinetti inglesi - Umanità: A Londra la trovi - Quando lasci Londra - Amore ed Emigrazione - Come scrivere un CV perfetto - La scheda telefonica SIM inglese - Come scrivere un CV perfetto - Come e perché iscriversi all' AIRE - Primo volo - British Airways: Volevo il cielo, e me lo sono andato a prendere. - Consigli utili per una valigia perfetta - Come trovare lavoro a Londra - Amore e io all'improvviso... - Thorpe Park: una giornata speciale - Ballare Salsa a Londra - Leytonstone, un quartiere da vivere - ECONOMIA BRITANNICA - Capelli Rossi, arriva il Ginger Pride Festival ! - Canary Wharf - Metropolitana Notturna - Notting Hill: Carnevale 2015 - Sainsbury - RideLondon 2015 festa, musica e sport - Rivoluzione nel mondo del trasporto aereo - LONDRA CHIUDE LE FRONTIERE

Overton Road, Leyton | Room 3
Overton Road, Londra, London Borough of Waltham Forest, Regno Unito

£73/a settimana· Stanza doppia in casa condivisa (in affitto)

La casa completamente arredata è composta da 1 bagno, cucina attrezzata dotata di elettrodomestici e le aree di lavaggio.

La cucina, soggiorno, bagno e giardino sono condivisi con gli altri inquilini.

Tutte le fatture, wifi gratuito, manutenzione regolare sono già inclusi nel canone di locazione.

Leyton è una zona di East London e parte del London Borough of Waltham Forest, ben servito dagli autobus, con 24 ore di servizi che corre lungo la High Road e Lea Bridge Road.

E’ raggiungibile anche con l’autobus dalla stazione centrale di Walthamstow facilmente, dove si trova una stazione della metropolitana Victoria Line e servizio National Rail per Londra Liverpool Street e Chingford.

Il centro di Londra è raggiungibile in bicicletta da Lea Bridge Road seguendo il percorso di Londra Cycle Network 9 a Hackney e Shoreditch.

 

Di seguito troverai le foto della stanza

The following two tabs change content below.
Ho frequentato il Conservatorio di Napoli San Pietro a Majella in triennio sperimentale di musica Jazz, ritengo di essere una persona motivata e con gran voglia di fare. Ho 25 anni e sono appassionato al mondo artistico di qualsiasi genere.

Ultimi post di Vincent Prisco (vedi tutti)

Additional details

  • Public Transportation: -
  • Neighborhood: -
  • Air Quality: -

Location

Overton Road, Londra, London Borough of Waltham Forest, Regno Unito

Contact

Come ti chiami? (richiesto)

Qual'é la tua email? (richiesto)

Inserisci qui il tuo numero di telefono

Quante persone siete?

Che tipologia di stanza stai cercando?

Il tuo messaggio

Gli uffici di Living London Way sono aperti solo ai proprietari degli immobili. Come avrai letto sicuramente tra le pagine di questo sito la nostra attività eroga un servizio di ricerca alloggio totalmente gratuito pertanto i ragazzi che aiutiamo nella ricerca di una stanza non rappresentano per noi i reali clienti. Lavoriamo per te.

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On LinkedinCheck Our Feed